L'omonimo debutto dei Murphy's Law è forse una delle uscite punk newyorkesi più rockeggianti degli anni '80. I ritmi maniacali, le voci masochiste e altri timbri hardcore sono qui attenuate per meglio adattarsi al messaggio politico del gruppo. Apolitici se paragonati ai contemporanei più duri come Cro-Mags e Agnostic Front, i Murphy's Law erano più in linea con i Gang Green di Boston. I punti salienti sono il lavoro di chitarra ispirato a Ace Frehley in Skinhead Rebel e il groove rockabilly di "Wahoo Day". Imperdibile per i fan del gruppo e fortemente consigliato a tutti gli studiosi del punk degli anni '80, Murphy's Law è semplicemente un disco divertente e imperdibile.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it