Bel ritorno nel mondo di Alagaësia con una scrittura un po' più matura rispetto ai 4 volumi del ciclo originale
Murtagh
Dopo il Ciclo dell'Eredità, Christopher Paolini torna con una grande avventura, perfetta per chi conosce già Alagaësia o vuole entrarci per la prima volta.
Il grande ritorno del maestro del fantasy nel mondo di "Eragon". Il re è caduto. Ma il mondo non è al sicuro. Murtagh e il suo drago Castigo, un tempo al servizio di Galbatorix, sono ora soli, esiliati e temuti. La guerra è finita, ma strane voci percorrono Alagaësia: crepe nella terra, zolfo nell'aria, un'ombra che cresce nell'oscurità. Qualcosa di antico e pericoloso si risveglia. Per scoprirne l'origine, Murtagh intraprende un nuovo viaggio. Tra rovine dimenticate e incontri inquietanti, cerca risposte. E forse, una nuova ragione per lottare.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ROCCOCCÒ09 18 giugno 2025
-
aury 24 maggio 2025murtagh
la storia non era complessa come quella dei precedenti libri, ma non mi aspettavo qualcosa di diverso in quanto non fa parte di una serie. forse un po deludente, ma comunque e stato bello fare un ultimo tuffo in alagaesia e approfondire i personaggi di murtagh e castigo. la cosa che mi dispiace davvero tanto e che e arrivato con l interno copertina rovinato (sembrava riattaccato con la colla). se non fosse stato per questo inconveniente l edizione sarebbe stata meravigliosa, sicuramente migliore di quelle degli altri libri. come al solito j. j. palencar si e superato. nella scrittura ho trovato paolini molto piu maturo, e (forse e solo una mia impressione) un po freddo. tutto sommato e stata una bella lettura!
-
mauro 11 gennaio 2025un po deludente
avevo molte aspettative su questo libro, avendo letto i precedenti dell'autore , ma sono rimasto un po deluso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it