Musei e lavoro
L'Italia è uno dei Paesi con il più alto numero di musei al mondo. Come si concilia questa realtà con la disoccupazione dei suoi professionisti museali? Questo libro tenterà di analizzare la questione e offrirà, nel contempo, alcune indicazioni e consigli utili per chi aspira all'inserimento lavorativo nel mondo dei musei italiani e stranieri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it