Il museo abbandonato - Henry Chancellor - copertina
Il museo abbandonato - Henry Chancellor - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il museo abbandonato
Disponibile in 2 gg lavorativi
8,50 €
8,50 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Benvenuti al Museo Scatterhorn! Vietato entrare: a chi pensa di essere in una tranquilla gita scolastica, ma soprattutto a chi ha paura del buio. Già, perché non è consigliabile visitare un posto pieno di vecchi animali imbalsamati dopo una certa ora. Ne sa qualcosa Toni, obbligato a vivere lì con due strani zii e in compagnia di bestioni dall'aspetto non proprio amichevole, che per quanto brutti e malconci, custodiscono un terribile segreto. E per scoprirlo il ragazzino tornerà indietro nel tempo, addirittura a cento anni fa, quando tigri, mammut e anaconde sono stati catturati e impagliati. Solo i più coraggiosi potranno accompagnarlo in questo incredibile viaggio da una fiera del ghiaccio di inizio secolo alla Mongolia e poi alla giungla indiana. Con un'avvertenza: occhio ai coleotteri! Soprattutto se sono affamati... Età di lettura: da 10 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2009
453 p., Rilegato
9788804584940

Valutazioni e recensioni

  • M.CHIARA GUARNACCIA

    Questo è il libro che avrei voluto leggere da piccola: ci sono stanze segrete, cestini della biancheria sporca che ti portano nel passato, animali impagliati che prendono vita (e parlano), passaggi segreti, musei misteriosi, vecchie foto e ritagli di giornale, portali che collegano varie parti del mondo, mammut che pattinano... Spassosissimo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it