Museo De Pinturas De Sevilla Di: Jose' Gestoso Y Perez
Vol. in - (11 x 15,5 cm.), legatura editoriale originale cartonata col. avorio con sopracopertina ill. col. seppia in carta tipo pergamena, velina trasparente di protezione, pp. 28, 48 tav. con ill. fotograf. in b.n. f.testo a p.pagina, (4). Sopracopertina leggermente usata, nel complesso in buone condizioni. Collana: EL ARTE EN ESPANA (vol. 19).
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it