Esule a Berlino da Zagabria, l'io narrante di questo romanzo è una donna che cerca di ricomporre il caos esistenziale della propria vita, e insieme traccia l'affresco storico di un continente alla deriva. Gli orrori del secolo che si è appena chiuso e, nello stesso tempo, la meraviglia di una forza vitale che va oltre (e contro) le ragioni della storia.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Il museo della resa incondizionataAutore: Dubravka UgresicEditore: BompianiData: 2002Più che buone, pieghe e abrasioni sul volume, lievi macchie sparse
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it