Il museo delle cose perdute. Ediz. illustrata
Un albo ironico che esplora con delicatezza le sfumature della perdita, illustrandola in un viaggio tra emozioni, ricordi e possibilità ritrovate. Ogni oggetto racconta una storia, ogni stanza custodisce un ricordo. Con illustrazioni poetiche e parole delicate, l'autrice accompagna lettrici e lettori nei ricordi, nelle emozioni e nella bellezza di ciò che si è perso e di quello che, forse, si può ritrovare. In un luogo magico e segreto esiste un museo speciale, dove finiscono tutte le cose smarrite: guanti spaiati, vecchie fotografie, risate dimenticate e perfino abbracci mai dati. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:14 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it