Museo diocesano di Milano - copertina
Museo diocesano di Milano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Museo diocesano di Milano
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il Museo diocesano, inaugurato il 5 novembre 2001 nei chiostri del convento di Sant'Eustorgio a Milano, raccoglie i beni artistici più pregevoli della diocesi ambrosiana. Nella sua lunghissima storia, dal primo vescovo di Sant'Ambrogio (334-397) al cardinale Dionigi Tettamanzi, succeduto nel 2002 a Carlo Maria Martini, tra gli artefici principali del museo, la Diocesi ha raccolto un ingente patrimonio di opere d'arte. Alle notizie storiche sul museo si affiancano schede, con fotografia, sulle singole opere in esso contenute.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Menabò
Libreria Menabò Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Autore: a cura di Paolo BiscottiniTitolo: Museo diocesano di MilanoEditore: Tourng Club ItalianoAnno: 2005Bross. (23x16) pp. 253 Ottimo stato (a38)

Immagini:

Museo diocesano di Milano

Dettagli

28 novembre 2006
254 p., ill.
9788836536801
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail