Ci ha abituati a grandi performance il complesso tedesco, sempre più immerso in una drogata aurea psichedelica. Il loro rituale non perde in consistenza, arrivando forse al suo apice scenico in questo mantra inedito guarda caso ispirato dalla cultura allucinogena. Di funghi ed altre sostanze apparentemente illecite, di un viaggio di sola andata in India o di un attraversamento tridimensionale, oggetti e pensieri che a rotazione attraversano il loro orizzonte, calcando la mando sull'hard dei Seventies come sul kraut-rock, inneggiando spesso e volentieri a Ravi Shankar.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it