Music Against Misogyny
“Music Against Misogyny” è stato creato per sensibilizzare l'opinione pubblica sul lavoro e sulle sfide che le donne devono affrontare quotidianamente e per celebrare i risultati ottenuti dalle donne. Two-Piers ha collaborato con il distributore musicale "Republic of Music" e tutti i profitti derivanti dalle vendite di questo album saranno devoluti a due associazioni di beneficenza che crediamo facciano del loro meglio per aiutare le donne di ogni provenienza, dagli abusi domestici ai lutti e ai senzatetto: il Brighton Women's Centre e RISE. Tutti gli artisti e le band di "Music Against Misogyny" hanno concesso gratuitamente l'uso dei loro brani per contribuire alla sensibilizzazione e alla raccolta di fondi necessari per questi due enti di beneficenza.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it