Ecco un altro magico frutto della controcultura dei primi anni Settanta. Pubblicato ufficialmente nel 1972 con il piccolo marchio Westwood Recordings, l'album ha un sapore intimo e prevalentemente acustico. Flauti e dolci suoni d'organo sono ovunque. Racconti di terre lontane, sabbia, mare, castelli, re, regine e persino Peter Pan dominano la scena, imponendo una sorta di atmosfera ancestrale. Rob Armstrong, il leader del gruppo, è diventato un rinomato liutaio e nella sua musica si sente la cura e l'amore per la chitarra acustica. Il trio folk britannico, che ha avuto vita breve, ha pubblicato solo questo singolo prima di scomparire letteralmente nel nulla L'album è composto da nove brani folk acustici e da una cover del classico Tom Thumb Blues di Bob Dylan.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it