Music from Jarvis Cocker's Sunday Service
Double Vinyl Edition
Icona Pop a tutto tondo, leader dei Pulp e curatore di prestigiosi festival quali il londinese Meltdown, da decenni Jarvis Cocker è una costante nell'universo mediatico inglese, tra arte canora sopraffina, stravaganza e leggittimi consigli. Come si evince naturalmente da questa concettuale selezione di brani. Amori presenti e passati, collaborazioni ricercate (quella ad esempio con David Cunningham (l'uomo dietro a Flying Lizards e General Strike) e tanti dovuti omaggi, dall' Antony & The Johnsons che coverizza Beyonce al mago del BBC Radiophonic Workshop John Baker.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it