Music from the South Pacific
Le 118 isole della Polinesia francese sono un vero paradiso terrestre che ha ispirato pittori, scrittori e musicisti di tutti i tempi. Tahiti Here è un’organizzazione che dal 1996 promuove la cultura di queste terre, facendola conoscere in tutto il mondo. Composto da giovani artisti locali, il gruppo propone meravigliosi esempi di danze e musiche tipiche della zona del Pacifico meridionale. “Music from the South Pacific” contiene i ritmi vivaci e dinamici dei tipici tamburi pahu, to’ere e faatete oltre alle più dolci e romantiche melodie di ukulele e del flauto nasale chiamato ‘vivo’. Ascoltando questo album bisogna chiudere gli occhi ed immaginare le coreografiche danze che vedono impegnati uomini e donne in movimenti a volte veloci ed acrobatici, altre volte sensuali ed ammalianti. “Music from the South Pacific” è l'album ideale per scappare dal caos cittadino e rifugiarsi sulla riva di qualche spiaggia polinesiana circondati dall’azzurro del mare e dall’inebriante profumo di tanti fiori colorati. L’album è impreziosito da un libretto con numerose fotografie ed interessanti informazioni sulla musica e la cultura polinesiana.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it