Music of Inevitable Sounds
Il bassista Luc Klassen, membro originario degli Olandesi The EX torna con un nuovo progetto incentrato sulla relazione fra musica e ambiente sonoro dove i musicisti sono portati ad interagire con stimoli sonori ambientali di varia natura, ventilatori, frullatori, gente che parla, telefoni cellulari, etc. etc. Un progetto che elabora in modo originale vecchi studi e filosofie riconducibili a personaggi chiave come John Cage, Harry Partch e Luigi Russolo. Il gruppo radunato da Luc Ex è ben nutrito e forte della presenza di alcuni importanti musicisti della scena Europea. Joost Buis – trombone, Veryan Weston - piano, Van Camp e Nina Hitz - violoncelli, Renato Ferierra e Jedo Gibson sassofoni, Pepe Garcia – percussioni, Nora Mulder – piano, Mika Szafrowski - chitarra, Vladislav Psaruk – trombone.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it