La musica del vigneto
"La musica del vigneto" è un romanzo d'impronta suggestiva, in cui vengono portati allo scoperto gli aspetti dell'esistenza, dai più delicati ai più intensi e profondi. Tutto è avvolto da una musicalità inconsueta di stati d'animo, che vengono fecondati dall'amore e dalla cultura, in una rigenerazione continua. Molte azioni del passato segnano il futuro, come momenti messianici che ridonano speranza e fiducia. La musica del vigneto tratta le vicende di una vita che ha ridato stupore e gioia nel ritrovare aperture e stimoli, suscitati da un evento prodigioso in un alternante percorso di continuità, in cui i personaggi svelano, come la letteratura e l'arte, spiragli e suggerimenti fondamentali. L'anima prova nell'amore un'esuberante libertà!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it