La musica di Dale
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,20 €
Il romanzo d’esordio del più grande studioso di Lucy Maud Montgomery.
Dale Cardigan ha sedici anni ed è un genio della musica. È orfano di padre e da un po’ ha capito di essere gay, ma il problema principale della sua vita non è tanto questo, quanto la timidezza e l’incapacità di stringere vere amicizie. Gli unici momenti in cui non ha paura di farsi vedere dagli altri per com’è veramente sono quando suona o canta, ed è proprio in una di queste occasioni che Rusty si accorge di lui. È l’inizio di un’amicizia o di qualcosa di più? A Dale in realtà non importa. L’unica cosa che conta sono le sensazioni che prova quando è insieme a Rusty, quelle che pensava solo la musica potesse regalargli: leggerezza, appagamento, felicità. E più di ogni altra cosa: libertà.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it