Musica Grotesca
Le teste grottesche di Leonardo ci allontanano dalla ricerca della bellezza, portandoci in un mondo in contrasto con un’ideale di perfezione della forma fisica (deformità) e di rispondenza a un criterio predefinito (anormalità). Può esserci musica in quel mondo? La musica, che per definizione è armonia, ha storicamente trovato un ruolo nel mondo del grottesco grazie alla sua eterna simbiosi con la parola e il corpo.
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it