Musica Maggica
Il disco si compone di 8 canzoni e “La Sigla” finale intervallate da 8 “magie” (piccole composizioni cantate o strumentali che fungono da introduzione o volta pagina) registrate in casa su cassetta nel novembre 2022. La struttura del disco segue la teoria dell’Armonia delle Sfere, un concetto pitagorico per cui ogni sfera planetaria genera una o due note musicali. Questo è solo un espediente, il concept dei testi è riassumibile nella frase centrale dell’ultima canzone (Cielo): “L'inutile quanto catartica urgenza di sentirsi all’altezza”. Le otto canzoni sono otto tappe personali di un percorso verso la catarsi. Il gruppo è composto da: Ivan Maddio (Sax Soprano, Chitarra Elettrica, Percussioni, Voce), Elisa Milea (Voce) Luca Volpe (Sax Alto & Baritono, Voce) Stefano Volpe – Chitarra Acustica, Percussioni, Voce Luigi Crippa – Basso, Voce Registrato e mixato da il Lorenz presso Il Guscio Recording Studio (Milano). Masterizzato da il Lorenz e Ivan Maddio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it