Tsunami. Forse vi ricorderete di noi per canzoni come (Sanremo 2020)
Finalisti di Sanremo Giovani 2020, gli Eugenio in Via Di Gioia arrivano sul palco dell’Ariston con all’attivo 7 anni di carriera e un bagaglio di canzoni distribuite in 3 album ed un Ep. Oltre a Tsunami - il pezzo con cui si presentano al Festival - questa pubblicazione raccoglie i brani più amati dai molti fan di Eugenio, Emanuele Via, Paolo Di Gioia e Lorenzo Federici, e accompagnerà chi li scopre nel loro mondo fatto di idee, entusiasmo, impegno e poesia.
“Tsunami (Forse Vi Ricorderete Di Noi Per Canzoni Come)” esce in una speciale edizione in carta erba, biodegradabile e al 100% riciclabile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it