The Shadow Theory
Kamelot è la band americana che nella sua carriera ventennale mescola Symphonic Metal, Prog, Power e World Music, mantenendo un forte ascendente sui fan storici e guadagnandone di nuovi di anno in anno. Profondamente intrigati da psicologie analitiche, i Kamelot hanno passato un anno a strutturare il loro nuovo album, “The Shadow Theory” in tre pilastri: The Shadow Empire (la mente globale), The Shadow Key (la resistenza) e The Shadow Wall (il velo che ci separa dalla verità). Un distopico assaggio della complessità della mente umana e del suo posto in una società opprimente – un ovvio specchio del nostro qui e ora. E soprattutto, un affascinante e angoscioso scenario per 13 brani che vi terranno col fiato sospeso. Anche se la band è sempre stata all’avanguardia nell’aggiungere nuovi elementi moderni, il loro sound rimane fedele alle tradizioni Metal che ne hanno fortificato e arricchito lo stile.Prodotto da Sascha Paeth (Avastasia, Rhapsody) e masterizzato da Jacob Hansen (Volbeat e altri), il teatrale e oscuro “The Shadow Theory” non è solo un nuovo capitolo dell’illustre carriera dei Kamelot, ma è anche il loro lavoro più travolgente. Per i fan di Rhapsody, Epica, Sonata Arctica, Avantasia, Stratovarius, Nightwish, Edguy, Blind Guardian ed Helloween!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it