Nonostante il precedente album No Comment abbia lasciato un po' tutti sul chi va là, Nitro è tornato con un disco maturo, bello ed omogeneo. Ogni traccia è azzeccata. Peccato che nel libretto non ci siano i testi, è una cosa che mi piace molto. Anche la copertina dell'album è una bomba e il concept viene seguito abbastanza coerentemente per tutto l'album. Libellule canzone spettacolare. Consiglio a chi trova questo disco niente di che di ricredersi, dategli un paio di ascolti in più, ragionateci bene, perchè è un disco valido ed interessante. Non sarà ai livelli di Suicidol, ma supera di parecchio No Comment. Ora è anche in promo, ma per gli appassionati di vinile consiglio di prenderlo.
Garbage
Sono passati oltre due anni dall’ultimo progetto discografico di Nitro e adesso è pronto a tornare con il nuovo album GarbAge!
Questa release sarà particolarmente speciale in quanto segnerà anche la prima uscita firmata Arista, storica label di Sony Music che, sotto la direzione artistica di Ignazio Pisano, in arte Slait, sarà incentrata sulla trasversalità, spaziando a 360° tra tutti i generi musicali.
GarbAge è stato prodotto da Machete - crew di cui Nitro è membro - con la direzione artistica di Stefano "Stabber" Tartaglini e Ignazio "Slait" Pisano.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cosimo Ranedda 30 aprile 2020
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it