Musician - The Gambler
Contemporaneo di Tim Hardin, Tim Buckley e Bob Dylan, Tim Rose è stata una figura centrale nell'evoluzione del cantautorato. Riscoperto negli anni '90 grazie anche a Nick Cave - la cui cover di ‘Long Time Man’ resta memorabile - che lo invitò alla Royal Albert Hall nel 1997, il compianto cantastorie di Washington è ancora al centro dell'opera di restauro di RPM. The Musician usciva nel 1975 per Atlantic Records, mentre The Gambler - registrato a cavallo tra il 1976 ed il 1977, rimase inedito al tempo. Pazzesco il numero dei musicisti coinvolti nelle session, a partire dal futuro Police Andy Summers e a finire con il virtuoso della steel guitar BJ Cole. un recupero poco meno che obbligato.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it