In-8°, pp. 293, (3), legatura editoriale illustrata a colori. Una piccola rottura, senza perdite nella parte inferiore del dorso e delle cerniere, molto ben riparata da intervento di restauro. Con 13 tavole a colori fuori testo e 21 figure nel testo del pittore A. Mairani. Firma di appartenenza al frontespizio. Un minuscolo foro (1 millimetro di diametro) e due piccoli, leggeri aloni nel margine destro del frontespizio leggeri segni d'umido alle guardie e ai tagli. Per il resto, in buono stato. Indice: Il libro della grazia alata (Preludio) Il violinista del Re (Gian Battista Lulli) Il "Cantor" (Sebastiano Bach) Il "Sassone", (Giorgio Federico Haendel) Il viandante (Giuseppe Haydn) Il fanciullo prodigioso (Wolfango Amedeo Mozart) Il "Solitario" (Ludovico Beethoven) Il musicista zingaresco (Franz Schubert) Il vagabondo (Nicolò Paganini) Il musicista felice (Gioacchino Rossini) Il grande infelice (Gaetano Donizetti) Il Catanese (Vincenzo Bellini) Il musicista poeta (Federico Chopin) Il maestro del Risorgimento (Giuseppe Verdi) L'esule immortale (Riccardo Wagner) L'uomo delle visioni (Carlo Gounoud) Il ventunesimo figlio (Giulio Massenet) Uno dei "Cinque" (Modesto Mussorgsky) Il sognatore dei fiordi (Edoardo Grieg) Il cacciatore di melodie (Giacomo Puccini) Il Livornese (Pietro Mascagni).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1955
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it