Muskrat... Rumble
L'ispettore Francis Burris è alle prese con un triplice omicidio e fra le vittime, tutte giovanissime, riconosce il figlio di un suo vecchio amico. Il nocciolo della questione, inizialmente, sembra essere rappresentato da un quarto ragazzo sparito nel nulla. Ad un certo punto, però, a complicare la situazione arriva in città un bizzarro e misterioso personaggio maniaco del jazz classico; tanto che ricostruisce, più o meno fedelmente, il Cotton Club proprio nella zona dominata da uno dei più pericolosi gangster della città. Misteriosamente avvengono dei sanguinosi e raccapriccianti omicidi tra la malavita locale mettendo a dura prova il già precario equilibrio della criminalità organizzata. L'opinione pubblica è sconvolta e la polizia deve districarsi su un caso di cui, per ovvie ragioni, tiene un riserbo assoluto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it