I musulmani - Paolo Branca - copertina
I musulmani - Paolo Branca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
I musulmani
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Maomettani, mori, saraceni, turchi, islamici : storia, religione, riti, cultura di una realtà diversificata che ci sfida al confronto e al dialogo. La religione musulmana è profondamente radicata in una vastissima area che va dal Marocco all'Indonesia, dall'Africa all'Europa, e anche in Italia è diventata la seconda confessione per numero di fedeli. Ma chi sono oggi i musulmani? In che cosa consiste la «diversità»dell'islam rispetto alla tradizione cristiana? Si tratta di una ciivltà molto diversificata a seconda delle aree geografiche e questo libro ne ripercorre la storia, i prinicipi del credo, i precetti del culto, sino alle forme e alle correnti del pensiero religioso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

127 p., Brossura
9788815073884
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it