Mutations
Dall'Uganda un manifesto afrofuturista che sfida i generi. La singolare visione della musica elettronica dell'Africa orientale del produttore, ballerino e coreografo Faizal Mostrixx è un lussureggiante arazzo sonoro di poliritmi, moderni stili di dancefloor, amapiano, canti cerimoniali del bacino del Nilo e registrazioni sul campo panafricane. Mostrixx è uno dei protagonisti dell'esplosiva scena musicale elettronica di Kampala e ha collaborato con il collettivo Nyege Nyege partecipando alle edizioni africane ed europee del loro festival.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it