Mute
Il terzo album di El Khat smentisce il suo titolo, poiché esce dalle casse con un'intensità rabbiosa. Formatosi nei garage e nei magazzini di Jaffa e ora di base a Berlino, la visione in continua espansione del gruppo si schiera contro l'autocompiacimento, il conflitto e la divisione. Tamburi e ottoni scintillanti, un organo frastagliato, ipnotiche melodie yemenite e strumenti a corde e percussioni fai-da-te unici nel loro genere si fondono in un paesaggio sonoro inebriante e contagioso. A volte selvaggiamente grezzo, a volte lussureggiante e avvolgente.
Sempre senza compromessi e avventuroso.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it