My Foolish Harp
Isabelle Olivier è una musicista coraggiosa e una esploratrice instancabile che continua a cercare nuove possibilità espressive del suo strumento: l’arpa. Passando con disinvoltura dalla musica classica al jazz, da quella contemporanea a quella più tradizionale, Isabelle Olivier ha sempre apprezzato confrontarsi con musicisti e artisti provenienti da ambienti diversi e, per la registrazione di “My Foolish Harp”, suo nuovo lavoro prodotto dalla Enja Records, ha deciso di affiancarsi alcuni dei massimi interpreti del jazz internazionale. Stiamo parlando di David Ventucci alla fisarmonica, Youn Sun Nah alla voce, Louis Sclavis al clarinetto e Peter Erskine alla batteria. Accompagnata da questa formazione d’eccezione, Isabelle Olivier ci offre la sua personale visione del jazz in tredici brani che portano tutti la sua firma tranne “My Foolish Heart”, ironicamente ripreso nel titolo dell’album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it