Uscito in origine nel 1969 e presentava alla chitarra solista il leggendario James Burton. Tra i pezzi degni di nota dell’album ricordiamo “Beelzebub’s Laughter” e la versione originale del classico di Axton “Snow Blind Friend”. Per promuovere il disco, Axton ha svolto un tour in cui apriva per i Three Dog Night. La band ha sentito la sua canzone “Joy to the World” e ha deciso di inciderla, raggiungendo poi con essa la vetta delle classifiche nella primavera del 1971. Ora questa ristampa di “My Griffin Is Gone” ricorda la carriera di Axton, scomparso prematuramente nel 1999 all’età di 61 anni.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it