My Life on the Plains
Lee Hyla è un compositore di rara forza e versatilità, la cui opera combina la complessità della musica concertistica atonale classica con l’energia di jazz sperimentale, rock ed improvvisazione. Profondamente partecipe della tradizione americana, la sua musica è immaginativa e fresca ed incorpora un ampio spettro di diverse influenze. Il suo terzo cd per la new-yorkese Tzadik, “My Life on the Plains”, presenta una serie di recenti composizioni, brevi e di più ampio respiro: pezzi coloriti, pieni di sorprese, ardenti di pura anergia. Un favoloso programma di musiche da concerto da un autentico ribelle americano!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it