My Mood Is You
Pochissimi artisti restano in vetta per l’intera durata della loro carriera, eppure lo stile canoro morbido e rilassato di Freddy Cole è lo stesso di quando, nel 1964, ha pubblicato il primo disco. In “My Mood Is You” è accompagnato dai fidati compagni John di Martino (al piano), Elias Bailey (al contrabbasso), Randy Napoleon (alla chitarra) e Quentin Baxter (alla batteria), che rispondono alla sua sensibilità per lo swing con una sicurezza ormai intuitiva. Il sassofonista Joel Frahm, guest musician, mostra un’empatia che suscita paragoni con alcuni suoi illustri predecessori al fianco di Cole, come Houston Person e David “Fathead” Newman. Il tempo è stato clemente con Freddy Cole, che canta ancora con la vitalità frizzante di un uomo della metà dei suoi anni. La sua voce matura è incisiva e delinea alla perfezione l’anatomia espressiva dei brani, ma a valergli un posto tra i maestri del jazz vocale odierno non è la longevità, bensì una maestria inappuntabile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it