My New York. Celebri newyorkesi parlano della Grande Mela
New York è una città da leggere come un libro, una città che racchiude milioni di storie. Per raccontare tutte le sue straordinarie sfaccettature, questo libro raccoglie le voci di celebri newyorkesi di nascita o d'elezione, personalità che hanno dato un'anima alla Grande Mela, plasmandone la storia, contribuendo alla rinascita di un quartiere, o diffondendone in tutto il mondo l'immagine nel campo delle arti, della letteratura, dell'architettura, della cinematografia, della musica e della cucina: da Robert De Niro a Woody Allen, da Jay McInerney a Martin Scorsese e Daniel Libeskind, da Mario Batali a Candace Bushnell e Spike Lee.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it