My poligames
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,80 €
Il testo Polygames narra l'esperienza personale di Daniele Gregorini, dal punto di vista artistico, in questa circostanza letterario. Dal 2000 ad oggi viene delineato un percorso poetico attraverso versi ed elaborazioni creative, con tematiche che spaziano da vissuti intimi o familiari a tematiche sociali allargate. Naturalmente è un concentrato di tutta l'opera, vasta, dell'autore, il quale produce anche prosa e testi teatrali. Alcuni contenuti del testo riguardano, ad esempio, pezzi relativi a una raccolta dal titolo "Oggetti con o senza volto" (quelli con il titolo in corsivo) dove viene descritto, in forma autobiografica - metaforicamente e simbolicamente - un'entità od oggetto misterioso, da individuare/indovinare. L'autore ha voluto e cercato di pubblicare, fra le proprie poesie, quelle maggiormente efficaci nel rappresentare le diverse modalità di interpretare la realtà da un punto di vista dinamico, attraverso varie possibilità grafiche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:10 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it