Scasciamacchia Quartet per un disco che celebra il puro swing! Con protagonisti assoluti una parte del meglio del panorama italiano in questo momento. Un lavoro che esprime eleganza, bellezza e frizzante gioia proprio come l’arrivo della Primavera. Scasciamacchia, già leader di formazioni eccellenti, ancora una volta da prova del proprio coraggio e determinazione, qualificandosi come uno dei pochi batteristi italiani impegnati non solo nella veste di accompagnatore, ma anche in veste di leader e compositore. Un’altra splendida realtà italiana da apprezzare e ricordare. Feat. Alfonso Deidda (saxs, flute, clarinet), Andrea Pozza (piano), Aldo Vigorito (doublebass), Scasciamacchia (drums).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it