Mythical River
Il loro album precedente, Arrival of The New Elders, presentava un trio più vario e riflessivo, ancora groovy come sempre, ma più strutturato e meno orientato alle jam, che gli valse una recensione di 9/10 su Uncut e un posto nella loro lista degli album dell'anno, notando la loro comunione telepatica e concludendo con "questo è un Elephant9 che non dimenticherete mai". Le recensioni di Jazzwise, Shindig, Prog, Electronic Sound, The Quietus e molti altri hanno seguito la stessa strada. Siamo lieti di confermare che Mythical River ha lo stesso stampo ed è un seguito naturale, con sei nuove composizioni stellari del maestro della tastiera Ståle Storløkken, accompagnate da due frammenti cosmici. Dall'ipnotico e magico all'affilato e poliritmico, questo è l'ennesimo lavoro di gruppo di un trio di altissimo livello.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it