Mythos
Ohr presenta una ristampa dell'album dei Mythos, pubblicato originariamente nel 1972. I Mythos si formano nel 1969 su iniziativa di Stephan Kaske (flauto, tastiere, voce, chitarra), insieme a Harald Weisse (basso) e Thomas Hildebrand (batteria), pubblicando il proprio album di debutto con l'etichetta Ohr nel 1972. In Mythos il gruppo realizzò una miscela di art rock e suoni psichedelici con influenze orientali inseriti in brani di lunga durata.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it