N-ddèrre la lanze e altre storie minime - Francesco Del Vecchio - copertina
N-ddèrre la lanze e altre storie minime - Francesco Del Vecchio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
N-ddèrre la lanze e altre storie minime
Disponibilità immediata
13,75 €
13,75 €
Disp. immediata

Descrizione


Letteralmente “nella terra della lancia” (barca), è il molo sul lungomare di Bari dove si vendono frutti di mare, pesce e dove si divorano gustosissime grigliate all’aria aperta. Punto di riferimento per ogni barese che si rispetti, è dunque un luogo che esiste toponomasticamente ma è soprattutto un simbolo di virilità comune anche ad altri approdi in tutto il Mediterraneo. Oggi questa cultura ha subito e subisce profondi mutamenti anche nei rapporti di coppia, vuole affrontarne qualcuno in maniera, facendo soffermare il lettore a riflettere un attimo, strappandogli, qua e là, anche un sorriso. Sono spilli, incontri, squarci di vita e rappresentano, quello cioè che ognuno compie all’interno di se stesso, senza il quale nessun altro viaggio avrebbe valore, una sorta di a cui piace confrontarsi con altre culture, non per spirito di competizione ma per un arricchimento interiore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2009
160 p., Brossura
9788877282057
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail