N.4
Edizione in vinile.
Con la complicità di Steve Hauschildt e John Also Bennett (Forma), Angel Deradoorian (ex-Dirty Projectors), Clarice Jensen, Beatrijs De Klerck e membri dell'ensemble belga Echo Collective il quarto album per Krany della Vantzou, regala forti sensazioni epidermiche andando ad occupare quello spazio compreso tra classica contemporanea, avant-folk ed ambient-minimalismo a lei caro. una quieta allucinazione secondo il volere dell'autrice, un oggetto sfuggente destinato comunque a rapire numerose anime.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it