Nadi
ll quintetto di Monaco di Baviera Fazer è pronto per pubblicare il loro secondo album "Nadi". Il disco segue il successo underground del loro disco di debutto, autoprodotto, "Mara", subito esaurito in vinile e diventato poi uno dei dischi Jazz più ascoltati dell'anno. Spostandosi liberamente tra composizione e improvvisazione, l'album è caratterizzato dalle ampie e organiche melodie di chitarra e tromba, i groove poliritmici a doppio tamburo e le linee di basso simil Dub. Il titolo dell'album "Nadi" fa riferimento a un termine radicato nella medicina tradizionale indiana, i Nadi sono canali che collegano i nodi di energia all'interno del corpo. Questo riflette la sensazione di muoversi come un solo corpo che la band ha mentre suona.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it