Nadir e il covo dei serpenti
Una struggente storia d'amore tra un vampiro, Alexander, e una mezza vampira e per di più anche strega, Nadir. Entrambi sono innamorati pazzi l'uno dell'altra, ma i loro mondi, i loro valori cozzano e non riescono ad andare d'accordo e litigano di continuo, anche perché ognuno di loro ha ucciso amici dell'altro, poiché Nadir odia i vampiri e la sua missione è liberare il mondo dal male portato dai vampiri. Si ritroveranno solidali e uniti quando si troveranno di fronte la minaccia che grava sulla vita del loro figlio Victor. Assistiamo alla lotta ancestrale tra il bene e il male, tra la luce e le tenebre, tra la vita e la morte... Nadir, insieme ai suoi antenati, tra cui Maxmilian e Darius, si ritroverà a dover affrontare il Consiglio, formato dai più potenti vampiri in circolazione. E Alexander dovrà decidere con chi schierarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it