Nadiya. Eroe a quattro zampe
Un giovane ucraino di nome Andriy intraprende gli studi per diventare medico veterinario, il suo sogno si spezza nel febbraio del 2022 con l'arrivo della guerra che coinvolge letteralmente l'Ucraina per mano russa. Costretto a fare i conti con la realtà il giovane è in preda allo sconforto e alla paura per una guerra che lo porta lontano dagli affetti in un continuo contrasto con le proprie inquietudini e non si sa come andrà a finire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:22 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it