Naked Is Man Upon The Earth
“Naked is man upon the earth” è il secondo album di Emil Moonstone & the Anomalies. Si presenta con una copertina apocalittica, onrica, come per il primo album, a cura dell’artista Stefano Bonazzi. L’album approfondisce le tematiche di “Disappointed” e racconta di un mondo che ci vede sempre più soli combattere in un futuro cupo, a causa del fallimento della razza umana. Musicalmente i brani si sviluppano su arpeggi di pianoforte, in cui riff di chitarra noise improvvisamente si spostano su ambientazioni desertiche 70’s e 80’s con escursioni surf-psichedeliche.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it