Naked
I berlinesi Hello Pity pubblicano il loro album di debutto "Naked" su vinile Crystal Clear. La band post-punk berlinese Hello Pity ha collaborato quest'anno con artisti come The KVB e Anika per i remix di brani come An Idea Of Guilt e Ms45, che compaiono nell'album. Naked è stato registrato a Berlino nello studio di Leonard Kaage, il chitarrista dei The Underground Youth. Gli Hello Pity sono maestri dell'atmosfera e Naked ci regala un album d'amore distopico completo di contorti elementi di odio. La band composta da Colin (voce, chitarra), Gael, (voce, chitarra), Jonas (basso) e Max (batteria) si esibisce dal 2019 in giro per Berlino presso l'8MM, la scena Loophole e ha tenuto due spettacoli al Synasthesie Festival prima di arrivare all'attenzione della Duchess Box Records.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it