Nalda diceva - David Stuart - copertina
Nalda diceva - David Stuart - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Nalda diceva
Disponibile in 3 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il protagonista, misteriosa voce narrante, è un uomo chiuso, cresciuto dalla zia cantastorie Nalda nella più totale solitudine. Fino al giorno in cui l'amore irrompe nel suo mondo innocente, costringendolo a compiere una drammatica scelta, e decidere se continuare a nascondersi o rivelarsi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
176 p.
9788804500971

Conosci l'autore

Foto di David Stuart

David Stuart

1969, Dumbarton, Scozia

Stuart David è un musicista, cantante e scrittore scozzese, autore di testi di canzoni e romanziere. È stato uno dei fondatori del gruppo Belle & Sebastian (1996-2000), per poi diventare leader dei Looper (dal 1998). Ha scritto i romanzi per adulti Nalda diceva e The Peacock Manifesto. La mia idea geniale (Il Castoro 2018) è il suo primo romanzo per ragazzi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it