Namaskar. La magia nelle mani. Risveglia il guaritore che è in te
La magia delle mani è un potere da scoprire. È la totale connessione fra cuore, mente e spirito. Le mani sono meravigliose ed espressive, i loro movimenti sono tanto accattivanti quanto dolci. La mano rappresenta il passaggio dal concettuale al reale, dall'idea alla realtà, che serve anche per "parlare" per comunicare. Massaggiare ed auto-trattarsi può offrire un importante contributo alla conoscenza interiore delle proprie emozioni ed una crescita comportamentale individuale, riequilibrando l'energia vitale che scorre in ognuno di noi, riscoprendo l'amore puro per se stessi. Le mani sono lo strumento di comunicazione non verbale, generato dal sentire del cuore che scoprirai attraverso le diverse tecniche presenti nel manuale e della pratica costante che donerai a te stesso con totale devozione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it