Name Plus Focus
Edizione in vinile
Sean Smith non è certo un musicista da trascurare, in veste solista il chitarrista californiano ha realizzato dei favolosi album in solo ispirati alla scuola Takoma e pubblicati da etichette superlative come Tompkins Square, Gnome Life Records e Strange Attractors Audio House. Con la sigla LFZ si dedica invece a percorsi più ambient-kosmische, tanto è vero che il suo logo rimanda espressamente al primo album dei Neu ! Disco favoloso che muove tra Tangerine Dream e Klaus Schulze, ricordando anche le sortite moderne di gente come Steve Hauschildt e Oneohtrix Point Never.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it