NANTONAKU
Il nantonaku è una filosofia della cultura giapponese che sfida quelle più conosciute, come l’ikigai o il wabi-sabi. Spesso ridotti a slogan motivazionali o a mode del momento, il nantonaku si differenzia perché offre una prospettiva più libera, onesta e flessibile sulla vita di tutti i giorni, proponendo un modo di agire istintivo e non intenzionale, che allontana le pressioni sociali del controllo e della perfezione. Questo libro guida il lettore attraverso un viaggio filosofico e psicologico, rivelando come il nantonaku rappresenti una risposta concreta all’ansia, alla procrastinazione e alla pressione sociale contemporanea. Non si tratta di una via di fuga o di una rassegnazione, ma di un invito a lasciarsi trasportare dall’intuizione, accogliendo l’incertezza con leggerezza e agendo senza dover sempre avere un piano preciso e programmato. Gli autori introducono per la prima volta un concetto che non ha mai ricevuto l'attenzione meritata. Questa novità offre ai lettori l’opportunità di scoprire un approccio originale e finora inesplorato della filosofia giapponese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows