Napoleone. Tra rivoluzione e impero - Paolo Cau - copertina
Napoleone. Tra rivoluzione e impero - Paolo Cau - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 19 liste dei desideri
Napoleone. Tra rivoluzione e impero
Disponibilità in 4 gg lavorativi
6,50 €
6,50 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


Dalla Corsica alla conquista del continente. Così possiamo riassumere la vita di Napoleone Bonaparte, uno dei più grandi strateghi che con epiche vittorie piega le potenze europee: la grandeur francese raggiunge l'apoteosi e nasce l'impero. Per circa quindici anni l'Europa non può niente di fronte all'abilità del generale-imperatore e alla forza della Grande Armée. Ma la tenacia inglese e un'avventata campagna militare in Russia segnano la fine di un periodo, comunque fondamentale per la storia europea.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

128 p., ill. , Brossura
9788809040403
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it