Certain Creatures è lo pseudonimo dell'artista di Brooklyn, Oliver Chapoy. Una voce nell'etere. Un ronzio tranquillo e clemente. Una vibrazione gentile e pulsante. Come il fantasma di un futuro dimenticato e immaginato dal lontano passato. Il secondo album di Certain Creatures, “Nasadiya Sukta”, è uno studio senza tempo: musica ambient cristallina e sincera progettata per spingere la luce attraverso l'ombra. Seppur diviso in sei tracce, “Nasadiya Sukta” si snoda in un unico magma extra-terrestre che invoglia ad un ascolto ripetitivo. Tra ambient anni ’90 e momenti visionari, “Nasadiya Sukta” è un album per i viaggiatori spaziali.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it