La nascente popolazione (1767-1792) Storia dei primi 25 anni della Moderna Comunità Maddalenina
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,00 €
Con la presa di possesso delle Isole Intermedie da parte della truppe sarde, il 14 ottobre 1767, si avviò una nuova storia di quel territorio e della popolazione che lo abitava da almeno 100 anni. Una storia fatta dall'attività degli uomini che hanno vissuto quello spazio geografico e temporale fortemente regolata dalle esigenze militari conseguenti alle relazioni internazionali del regno di Sardegna prima, di quello d'Italia poi e infine dalla Repubblica Italiana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:17 agosto 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it